Team partecipanti
ANDREA TOMASINI

STATICO INTERNO 5

Pordenonese, classe 1982, pilota da sempre (a 5 anni vince la sua prima corsa ai minikart), onnipresente sugli scalini del podio nelle diverse categorie: Karting KF3 e KF2, Formula Challenge, Formula Predator, Renault 2000, Superstars World Series, Rally Maraton in Nord Africa e le incredibili prodezze all’Italian Baja (dal 2014) che nel 2018, come pilota ufficiale Suzuki Italia, lo vedono arrivare 1° tra gli italiani al campionato mondiale.


Tenetevi pronti, perché dal 21 al 23 giugno 2019, al 26° Italian Baja FIA World Cup for Cross Country Bajas, Andrea approda in Toyota e gareggierà con la Totota Toyodell T1!!

ANDREA TOMASINI
ANDREA ZANUSSI

STATICO ESTERNO

Pordenonese, classe 1961, è sempre stato un uomo e pilota di rally riservato e con una tecnica di guida di classe. La sua carriera è durata dal 1980 al 1989. Ha avuto in particolare Sergio Cresto (dal 1983 al 1985), poi Paolo Amati come copilota fino alla fine della sua carriera. Con la Peugeot 205 Turbo 16 riesce ad esprimersi ai massimi livelli…storie indimenticabili!

6 vittorie nel campionato Europeo:

  • Sol Rally di Alicante: 1982;
  • Sliven Rally: 1982;
  • Rally di Antibes: 1985;
  • Rally della Lana: 1986:
  • Rally di Piancavallo: 1986;
  • Targa Florio: 1988;

 

 

 

 

 

 

ANDREA ZANUSSI
ASD MOTO CLUB FRIULI

STATICO INTERNO 5

Il Moto Club Friuli Venezia Giulia è stato fondato nel 2015 da un gruppo di amici con la passione per le due ruote, per le domeniche divertenti in compagnia e per misurarsi in sicurezza, dal vecchio Moto Club Udine . Ad oggi, partiti da 6 soci fondatori, sono arrivati ad oltre 440 tesserati, inseguendo un sogno: avere un punto di riferimento per gli allenamenti di enduro, far partecipare i piloti agli eventi promozionali creati, passare qualche ora in compagnia e condividere le nostre passioni.

Scuola per i piccoli piloti ed adulti, il tracciato è sviluppato per circa 3,5 km, su terreno misto ghiaia, terra, sassi, su colline naturali ed artificiali sistemate allo scopo, per apprendere la giusta confidenza con la propria moto. Si passa dalla confidenza ed il primo approccio con la mini motocross, con istruttore qualificato, per procedere passo passo a vari livelli di difficoltà.

Punto di ritrovo per giovani ed adulti appassionati di questo sport, con cui scambiare idee e passioni.

ASD MOTO CLUB FRIULI
BLACK SHEEP GARAGE UDINE

STATICO ESTERNO - TUNING

Il tuning non ha segreti per i ragazzi del Black Sheep Garage: un gruppo di appassionati di auto Vag e delle loro preparazioni nel filone GermanStyle, con a capo il presidente Stefano Pustetto, un vero condensato di idee e iniziative.

 

un gruppo di appassionati di auto Vag e delle loro preparazioni nel filone GermanStyle.

Parteciperanno a Motors for Life con un evento imperdibile: FULL HP, in cui POTRAI PARTECIPARE CON LA TUA AUTO.

Per poter esporre la tua auto all'interno della Fiera di Pordenone è necessaria una selezione e sarà anche possibile poter effettuare degli spari con la propria auto all'interno della pista! Nell'arco delle due giornate dell'evento ci saranno interviste esclusive ai proprietari delle auto, sfilata di apertura dell'evento e concorso online per la migliore auto dell'evento con consegna del premio.

Nell’evento tutti i dettagli per partecipare.

 

 

 

 

 

BLACK SHEEP GARAGE UDINE
CAMION STORICI NORDEST

STATICO ESTERNO

Camion Storici Nordest è un’associazione senza fini di lucro e apolitica costituita nel 2013 per organizzare dei ritrovi tra appassionati di camion storici così che la memoria di ognuno ci aiuti a ricordare, ritrovar e ricostruire i camion abbandonati dopo una vita di lavoro, facendo conoscere al pubblico il nostro mestiere.

CAMION STORICI NORDEST
CIOKA RALLY

APE PROTO

Cioka Rally è un gruppo di amici, con la passione per qualsiasi cosa che abbia 2 o 3 ruote: moto, motorini, ape, vespe, il mitico Ciao, Fifty e personalizzazioni originalissime.

Negli eventi, si presentiamo con le due APE PROTO, rigorosamente modificate e assemblate dal team (in particolare la mente di questo è il capo meccanico Denis).

I piloti con le APE PROTO sono Denis (alias Ciccio) e Nicolas (alias Bagigio).

Mitica la festa annuale Cioka Rally in cui sono i benvenuti tutti coloro che vogliono godersi la compagnia di un pranzo, una birra giacciata e corse a non finire con i propri mezzi, su un fettucciato creato per l’occasione. 

 

 

 

CIOKA RALLY
CLUB MAGREDI 4 X 4

FUORISTRADA

Il Club Magredi 4x4 nasce nel 2001, grazie alla passione per il fuoristrada che lega membri di ogni generazione.

19 anni fa nasceva Club Magredi 4x4, al primo raduno c'erano 67 partecipanti. Attualmente il Club conta più di 40 membri che hanno reso possibile porsi nuovi obiettivi, sempre più grandi organizzando eventi con quasi 300 macchine e 600 persone.

Tra le varie attività del Club, quella più riconosciuta è l’organizzazione di raduni internazionali all’interno del proprio territorio. Nel nostro “campo di battaglia” Cordenons, ogni anno organizziamo 2 eventi aperti a tutti gli appassionati dell’off-road

Aperti alla condivisione e al divertimento, collaborano con altri gruppi 4x4 per offrire il meglio di un’avventura fuori strada.

Non solo raduni e gare trial, ma anche iniziative di solidarietà. Il Club infatti sostiene quei progetti che cercano di dare un aiuto concreto alle esigenze della società.

CLUB MAGREDI 4 X 4
CRCS Onlus Cingoli e ruote per conoscere il passato

STATICO INTERNO 5

CRCS Onlus nasce nel novembre 2015, presso la Caserma Sante Patussi di Tricesimo (UD), con lo scopo di riunire tutti coloro che sono interessati al collezionismo di militaria storica e di veicoli militari d’epoca, con particolare riferimento al periodo della seconda guerra mondiale.

L’associazione si occupa del reperimento, mantenimento e la ristrutturazione di tali cimeli storici ed altresì della promozione e organizzazione di mostre ed esposizioni tematiche con finalità museali statiche e dinamiche, fisse ed itineranti.

Attualmente i soci sono 137, ma tutti possono partecipare attivamente alla vita di questa associazione presentando domanda di ammissione all’associazione all’indirizzo crcs.aps@libero.it utilizzando il format presente nel sito e dichiarando di attenersi allo statuto dell’associazione CRCS Onlus e alle deliberazioni degli organi sociali.

CRCS Onlus Cingoli e ruote per conoscere il passato
CRISTIAN SAVONITTI

HAND CROSS

A 15 anni la vita di Christian Savonitti cambia a causa di una caduta mentre faceva motocross, ma la determinazione e passione per le 2 ruote superano la paraplegia e corre sulle piste nazionali con l'obiettivo principale di diventare l'unico pilota disabile freestyler in Italia per saltare in rampa e chiudere il backflip, insieme al supporto del team DABOOT.
Christian non dimentica mai il sociale, ed è attivo in eventi a scopo benefico oltre ad una campagna di sensibilizzazione con le scuole sulla disabilità e motorsport.
Palmares eventi:

  • Bike fest Lignano 
  • Supercross cup a Brescia
  • Eicma milano 
  • Mototerapia nazionale Belluno


 

CRISTIAN SAVONITTI
DURANGO TEAM

STATICO INTERNO 5

Il Team Durango è stata una squadra italiana con sede a Mellaredo di Pianiga (VE).

Guidata con passione da Ivone Pinton da oltre 35 anni, ha conseguito straordinari risultati sui circuiti di tutto il mondo, formando e avviando alla carriera del motorsport tanti piloti, alcuni divenuti famosi, in tutte le categorie, dalle formule addestrative alla Formula 1: Maldonado, Valsecchi, Pantano, Fisichella, Chandok, Di Grassi, Giammaria, Piccione, Ayari, Bruni, Filippi, Sperafico, solo per citarne alcuni e senza dimenticare tutti i giovani che in tre decenni sono passati per Durango, imparando le tecniche di uno sport fantastico: l'automobilismo da corsa.

Ha partecipato ad alcune edizioni della 24 ore di Le Mans, Campionato mondiale sportprototipi, GP2 Series, GP2 Asia Series, Formula 3000, Formula Renault e Auto GP.

DURANGO TEAM
EXTREME MOTOR

VESPACROSS 

Extreme Motor è un team affiatato di giovani amanti delle due ruote, e in particolare della mitica vespa, si esibisce in corse cross mozzafiato.

Specializzati nelle lavorazioni meccaniche di precisione, curano anche la preparazione dei motori da competizione 2 e 4 tempi.

EXTREME MOTOR
HISTORY RALLY

CORSE IN ESTERNO

La passione per le auto da rally storiche, unisce un gruppo di amici che, da molti anni, partecipa a manifestazioni nazionali legate al mondo dei motori, portando le loro auto storiche, perfettamente funzionanti.

IOUNODILORO ONLUS

STATICO ESTERNO

Gruppo di motociclisti che raccoglie fondi attraverso l’organizzazione di motoraduni.

IOUNODILORO ONLUS
ITALIA MOTOR SPORT

STATICO INTERNO 5

Nell’officina Italia Motor Sport di Codroipo (in provincia di Udine), Stefano e Ivan Parussini, ogni giorno rimettono a nuovo Lancia Delta stradali e da competizione; si va dalla manutenzione ordinaria ad interventi di ripristino più o meno profondi.

Tra le auto “coccolate” dalle abili mani dei fratelli Parussini, trovano spazio le macchine ed alcuni memorabilia delle vittorie del mitico Miki Biasion.

Miki, classe 1958, di Bassano del Grappa, due volte campione del mondo Rally, l’ha ribattezzata “L’officina dei miracoli”, un paradiso per i “deltisti” più esigenti che possono avere la certezza di affidare le loro amate Delta in mani sicure.

Tra i fratelli Parussini e Miki c’è una grande amicizia, stima e fiducia reciproca che vede il suo risvolto lavorativo nell’italia Motor Sport: un polo di eccellenza, una “delta clinic” senza paragoni!

ITALIA MOTOR SPORT
ITALIAN DRIFTING STARS TEAM LUKOIL

DRIFT

Italian Drifting Stars, di Micco Garage pilota ufficiale LUKOIL. Questi ragazzi sono dei veri veterani di eventi con esibizioni da far girare la testa. Partecipano a manifestazioni e spettacoli di Mirabilandia. Micco Francesco al King Off Italy 2019 si è aggiudicato il 1° posto nella categoria Street.

Ecco gli 11 piloti di Francesco Micco: Nico Conti, Carlo Falchieri, Paolo Iuri, Ivan Vogrich, Mauro Pelleginelli, Danilo Pedroni, Alessandro Donini, Nicolas Di Bert, Aldo Mozzini, Alberto Mazzi, Alessandro Milighetti.

ITALIAN DRIFTING STARS TEAM LUKOIL
KABIBO TEAM

STATICO INTERNO 5

Piergiorgio Furlanetto in arte Kabibo comincia infatti nel lontano 1970 e da allora rimane sempre in attività. Inizia con le gare ad inseguimento per poi proseguire nel 1972 con le cronoscalate guidando Alfa Romeo GTV, partecipa poi nel 1976 -77 alle gare per il mondiale marche a Zeltweg (Austria) e Vallelunga, nel 1979 e nel 1980 vince la coppa Intereuropea a Monza con De Tomaso Pantera gruppo 4.

L’attività agonistica fino agli anni ’80 lo vede protagonista nelle cronoscalate in tutta Italia e gli permette di vincere innumerevoli campionati regionali tra i quali il campionato italiano velocità montagna nel 1981 e nel 1983 con De Tomaso Pantera gruppo 4. Con l’Alfa Romeo 155 GTA, nel 1994 vince il campionato italiano zona nord montagna.

Grande appassionato di corse ma soprattutto di belle auto da sempre al volante di esemplari rari di categoria prototipi, turismo, dtm; Varano, Imola, Mugello, Vallelunga e Monza le sue piste e Alfa Romeo GTV, De Tomaso Pantera gr 3, De Tomaso Pantera gr 4 , Lancia Stratos, Osella pa8, Olmas c2 cosworth, Olmas c3 bmw, Lucchini bmw 3000, Breda ar3000 24v isr2, Alfa Romeo 155 GTA, Lancia rally 037, Lancia Beta Montecarlo Silhuette gr 5 endurance, Formula 3 Dallara, F1 Dallara ex Caffi, Alba Carma c2, Audi TT dtm, Alfa 155 itc, De Tomaso Mangusta le sue fantastiche auto.

KEVIN MANOCCHI

PROTO

Il pilota più giovane partecipante a Motors for Life 2019. Solo 11 anni, ma grinta e voglia di esibirsi da pilota veterano.

Viene da Portogruaro (VE) e la passione per i motori si mostra sin nella tenera età. A 3 anni fa i suoi primi giri in quad, poi seguono le mini moto ed ora al volante di una BMW, sapientemente modificata nell’officina del padre, si cimenta in acrobazie fuoristrada.

Stella nascente dell’associazione Moto Club Friuli Venezia Giulia, spesso corre con la sorella Giada, che con i suoi 15 anni è un’abile copilota. I motori sono la sua passione, speriamo che un giorno possano diventare il suo lavoro. Forza Kevin, continua così!

KEVIN MANOCCHI
LAMBRETTA CLUB FRIULI

STATICO ESTERNO

Storico club friulano, il Lambretta Club Friuli creerà in uno spazio riservatogli all’esterno delle aree fieristiche, un raduno di Lambrette.

LAMBRETTA CLUB FRIULI
LORIS ROSATI

APE PROTO

Loris Rosati, classe 1992, vive a Fano ed è Campione italiano di ape proto. Velocità, acrobazie e tanto divertimento contraddistinguono le sue esibizioni, che molti giornalisti definiscono fuori dal comune.

LORIS ROSATI
MAURIZIO MICHELUZ - Gruppo sportivo Fiamme Oro H CENTER di Conegliano

STATICO INTERNO 5

Pordenonese, classe 1983 e grinta ruggente. Maurizio ha un palmarès da capogiro e in sella alla sua moto sembra volare. Per chi non li conoscesse: 

2018 Moto: Husqvarna 250 2T – Team Micheluz H center

  • 1° camp. Europeo enduro clesse 250 2t
  • 1° camp. Assoluti d’Italia classe 25 2t
  • 1° European Trophy of Nations
  • 21° Enduropale du Touquet

2017 Moto: Husqvarma 500 4T/300 2T – Team Micheluz H center

  • 1° camp. Europeo enduro classe E3 (300 2T/500 4T)
  • 3° camp. Assoluti d’Italia classe E3
  • 1° European Trophy of Nations
  • 24° Enduropale du Touquet
MAURIZIO MICHELUZ - Gruppo sportivo Fiamme Oro H CENTER di Conegliano
MDSS MAI DRIT SEMPRE STORT

TEAM QUOD

MDSS MAI DRIT SEMPRE STORT sono un team ruggente di ragazzi in sella a dei quod che di strada ne hanno fatta tanta.

Presenti nei maggiori raduni ed eventi motoristici, non potevano mancare a Motors for Life 2019 con una serie di spettacoli di quod imperdibili.


 

MDSS MAI DRIT SEMPRE STORT
MODELLISTICA CITY

STATICO ESTERNO

Modellistica City è un luogo da sogno, specializzato nel modellismo dinamico.

Lo staff, composto da Mauro e Jessica, mosso dal motto “Il modellismo unisce”, partecipa a moltissime manifestazioni e gare internazionali, per farsi portavoce delle emozioni di questo hobby a tutti gli appassionati e non.

 

MODELLISTICA CITY
NO STOCK CREW

STATICO ESTERNO

No stock crew è un gruppo di appassionati di auto sportive che organizza autoraduni in varie manifestazioni nazionali. 

NO STOCK CREW
PARPAJOLA KART

Gianni e Simone Parpajola, rispettivamente padre e figlio, condividono la passione per i kart e si esibiscono in esibizioni mozzafiato. Adrenalina a 1000!!

PARPAJOLA KART
PKI PORDENONE KART INDOOR

NOLEGGIO KART

Pordenone Kart Indoor è un’associazione sportiva dilettantistica con una pista di kart indoor, dotata di 17 kart modello rt8, più 4 kart da bambino modello irc.

Il suo tracciato è lungo 600m, con 11 curve a sinistra e 9 a destra, con 5 metri e 20 cm di larghezza costante. E’ una pista molto tecnica, con una velocità media di percorrenza del tracciato di 40Km/h circa.

Dotata di rilevamento tempi di ultima generazione, con a disposizione per ogni pilota caschi, sottocaschi, paracostole e tute.

 

 

PKI PORDENONE KART INDOOR
RS COSWORTH

ESIBIZIONE SU PISTA DA DRIFT

La Ford Sierra Cosworth 3 porte è la passione comune che lega guesto gruppo di amici. E’ un’auto grossa, vistosa e datata, ma ha la capacità di stregare chi ne sa cogliere l’essenza.

RS COSWORTH svela nel proprio sito tante chicche, suggerimenti, foto, schede tecniche, censimento, mercatino e tanto altro ancora su questa splendida auto. 

 

RS COSWORTH
RUOTE DEL PASSATO

STATICO INTERNO 5

Il Club Ruote del Passato è un’associazione costituita nel 1983, nel contesto di Villa Manin di Passariano, da alcuni appassionati di auto e moto d’epoca.

Lo scopo dell’associazione è quello di divulgare la passione e la conoscenza del collezionismo storico delle auto, moto e carrozze d’epoca (sia civili che militari) come mezzo educativo e come recupero di valori del passato. A tal fine, organizza e partecipa a manifestazioni, mostre e raduni sul territorio.

RUOTE DEL PASSATO
SCUDERIA FERRARI CLUB PORDENONE

KART PER BAMBINI ENDAS + STATICO INTERNO 5

L'Associazione Ferrari Pordenone nata il 24 settembre 2015, per volontà del Presidente Carlo De Vecchio, ha raccolto intorno a sé, nei primi momenti di vita associativa, molti appassionati delle Rosse di Maranello promuovendo manifestazioni quali raduni mono marca Ferrari, ed eventi a scopo benefico, giornate in pista con kart e gite a tema motoristico.

Tale associazione nel febbraio 2016 decide di diventare s.r.l. consortile senza scopo di lucro direttamente collegata a Ferrari S.P.A di Maranello. Dal 3 marzo 2016 l'organizzazione, beneficando dell'ufficialità della Ferrari, ha cambiato il proprio nome in "SCUDERIA FERRARI CLUB PORDENONE". Questa nuova realtà si propone infatti di organizzare eventi e iniziative riservate alle Scuderie Ferrari Club ed ai loro associati, di fornire un sostegno nuovo e professionale nella realizzazione delle attività locali, da sempre fulcro della passione per le Ferrari. Nel corso del triennio passato sono state organizzati diversi eventi/incontri tra le nostra organizzazione e alcune pro loco del Friuli Venezia Giulia, in tale occasioni si sono raccolti fondi per alcune associazioni no-profit e devoluti per le loro iniziative, queste Onlus sono "Duchenne Parent Project" "Prematuri Si Nasce" entrambi della provincia di Pordenone. Annualmente si organizzano "Ritrovi Ferrari", "Raduni auto d'epoca", si organizza uscite e presenze ai "Gran Premi" in Italia ed all'estero ed infine giornate in pista con kart.

SCUDERIA FERRARI CLUB PORDENONE
SCUDERIA FERRARI TRIVENETO

STATICO INTERNO 5

Il “Ferrari Club Triveneto”  nasce nel 1980, nel paese di Caneva (PN), da un gruppo di amici con la passione per la Rossa di Maranello.

Nel corso degli anni il Club è sempre stato attivo con trasferte ai Gran Premi di F1, con competizioni di Kart, anche a livello nazionale e gare di modellini radiocomandati.

Nel 2006 la Ferrari ha ufficializzato i Club in “Scuderia Ferrari Club”, riunendoli in una società consortile senza scopo di lucro.

Questo riconoscimento ha valorizzato il Club ed i suoi soci che con il tesseramento vengono riconosciuti come tifosi ufficiali Ferrari.

La Scuderia Ferrari Club Triveneto con la stessa passione dalla sua fondazione è ancora operosa in tutte le sue attività e sempre entusiasta di poter accogliere nuovi soci!

           … dalla S.F.C. Triveneto: sempre forza Ferrari!!...

SCUDERIA FERRARI TRIVENETO
SUBARU STI FANS

STATICO ESTERNO

Subaru Sti Fans sono un affiatato gruppo di appassionati della mitica auto Subaru, capitanati da Luca Pressacco. Partecipano a molti autoraduni e manifestazioni portando il mostra le loro automobili. 

SUBARU STI FANS
TEAM COLONNA

FORMULA DRIVE

Ama la vita: corri in pista, non per strada!”

Questo è il motto ideato da Flavia e Luigi (per tutti “Gigi il biondo”), che nel 1999 fondarono il Team Colonna, nell’intento comune di promuovere la gare in circuiti sicuri e omologati anziché per le strade.

La passione per la formula driver, muove questo gruppo di appassionati che partecipano a gare e organizzano corsi di guida sicura e sportiva con due istruttori d’eccezione: Luigi Da Pieve (fondatore del team) 3 volte campione italiano di classe e istruttore di guida dei Vigili del Fuoco, e la moglie Flavia De Stefani (cofondatrice e presidentessa del team). 

TEAM COLONNA
TEAM DE PIERO

SPETTACOLO SU 2 RUOTE

Il Team De Piero è composto dai fratelli Marco e Jonatan De Piero. Appassionati di motori e adrenalina, si eibiscono in miraboliche prodezze con delle auto su due ruote in molte manifestazioni ed autoraduni.

TEAM DE PIERO
TEAM FAST DRINK

APE PROTO

Team fast drink è una squadra corse di APE CAR elaborate, animati dalla passione per i motori elaborati specialmente vespe e ape. Partecipano al campionato ape car A.S.R. Principato Roe Base.

TEAM FAST DRINK
TEAM GARLESSO

STATICO INTERNO 5

Il Team Garlesso è un affiatato gruppo di amici appassionati di moto storiche degli anni ’60 e ’70, che portano in esposizione presso svariati motoraduni ed esposizioni fieristiche nazionali.

TEAM GARLESSO
TEAM JET IMMAGINE

MOTARD

Il Team Jet Immagine è un’zienda leader nel settore Jet Ski Watercraft ma anche Atv & Motorcycles.

Offre servizi di:

  • Vendita e assistenza moto d’acqua, jetski, quad, motocross nuovo e usato
  • Officina specializzata ed elaborazioni Racing
  • Club Nautico con noleggio Barche e moto d’acqua
  • Ritiro di tutti i tipi di moto usate (cross, minicross, enduro, motard, stradali, d’epoca, quad, barche, auto
  • Vendita abbigliamento tecnico per moto
  • Scuola Motocross & Jet Ski con istruttori esperti
  • Spedizione moto in tutta Italia con mezzi propri
TEAM JET IMMAGINE
TEAM MOTO CLUB ALBATROS

CROSS

Il Moto Club Albatros nasce dalla passione di Albano Cescon e Patrizia Tramontina, esperti del settore moto e dall'amico Marco Fadalti. Dal 1986, anno di fondazione del club, ad oggi l'attività di promozione del settore motociclistico nel territorio friuliano non si è mai fermata. Molti i campioni che hanno vestito i colori del club e portato la famosa maglia in moltissime manifestazioni nazionali e internazionali portando al moto club albatros molti titoli.

Oltre a seguire e supportare i vari piloti nella varie manifestazioni vantiamo l'organizzazione di gare motociclistiche sia a livello regionale, triveneto e nazionale nelle varie specialità come baja,trial, enduro-country e motocross.

Il neo presidente Andrea Cescon, figlio di Albano e il rinnovato gruppo direttivo dei quali fanno parte Paolo Zoia (coordinatore specialità enduro-country FVG ), Christian De Salvador (coordinatore specialità motocross FVG ), Emanuele Lupato, Orietta Rosolen, Mattia Errath, Enrico Taviano, Fabio Del Maschio, Simone Fucini e Diego Fumo mantengono la tradizione dei fondatori con una costante presenza nei campi di gara a tutti i livelli, nell'organizzazione di eventi, nella promozione e sviluppo del settore giovanile grazie a dei corsi dedicati ai più piccoli.


Il club vanta oltre 150 tesserati e più di 40 agonisti che partecipano ai vari campionati di specialità sia in ambito nazionale che internazionale. 

TEAM MOTO CLUB ALBATROS
TEAM RED MOTO

CROSS

TEAM RED MOTO
TEAM TopFactory

CROSS

Stefano Leorato, alias “The bull”, arriva direttamente dal mondo delle corse di motocross. Ha partecipato a gare nazionali ed internazionale conseguendo sempre ottimi risultati. Attualmente è istruttore nazionale CSEN settore motocross e ha fondato, insieme ad Alessandra Cazzaro (Team Manager e sua compagna di vita), il Team TopFactory: una fucina di giovani talenti!

A Motors for Life 2019, insieme a Stefano saranno presenti: Greg Disori (10 anni su una Kawasaki), Riccardo Gianni (11 anni su una Kawasaki), Thomas Bertoldo (12 anni su una Yamaha) e Andrea Montanino (20 anni su una Ktm).

 

 

 


 

TEAM TopFactory
VAGABONDI IN QUAD

STATICO ESTERNO
 

Appassionati di quad che organizzano eventi legati al mondo della solidarietà, accompagnando i bambini portatori di handicap in quad lungo i percorsi più belli del Friuli Venezia-Giulia.

VAGABONDI IN QUAD
Main sponsor
  • W3design
  • Autoricambi pordenonese
  • Adria Rent
  • Forner
  • Boer
  • Motoutlet
  • 6-7 Lug 2019
    Motors for Life
  • Fiera di Pordenone
    Viale Treviso 1 (PN)